Scadenze per la domanda di ammissione

Per candidarsi ai corsi di Laurea magistrale tutti gli interessati dovranno compilare il modulo di iscrizione, tramite la procedura di iscrizione del Politecnico di Torino, collegandosi nella sezione "Segreteria online" della propria pagina personale del Portale della didattica.

È possibile indicare al massimo due corsi di Laurea magistrale di interesse. È necessario tenere conto che, in caso di idoneità ad entrambi i corsi, l'immatricolazione sarà consentita unicamente alla Laurea magistrale indicata come prima scelta.

Potranno inviare la propria candidatura i laureati e gli studenti che abbiano già acquisito non meno di 140 crediti, ritenuto il numero minimo di crediti per poter valutare il percorso universitario, entro luglio 2022 per l'accesso nel primo periodo didattico ed entro la scadenza per l'invio della candidatura per l'accesso nel secondo periodo didattico.

I termini per la compilazione del modulo sono riportati nella sezione Scadenze.

Dopo l'ammissione

Per effettuare l’immatricolazione online candidate e candidati del Politecnico di Torino devono seguire le istruzioni riportate in questa pagina: immatricolazioni.

Le informazioni su tasse e riduzioni sono disponibili nella Guida alla contribuzione studentesca.